Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, poker dell'Arsenal al Crystal Palace: Arteta a +8 sul City

EPA

I 'Gunners' riscattano la cocente eliminazione agli ottavi di finale di Europa League con le reti di Martinelli, Saka (doppietta) e Xhaka. Non basta agli ospiti l'acuto di Schlupp

LONDRA (INGHILTERRA) - Riparte la corsa dell'Arsenal in Premier League. Reduci dalla cocente eliminazione agli ottavi di finale di Europa League per mano dello Sporting Lisbona, i 'Gunners' surclassano il Crystal Palace all'Emirates Stadium con un netto 4-1. Partita in discesa per i padroni di casa che trovano il doppio vantaggio tra il 28' e il 43' con i gol di Martinelli e Saka. Nel secondo tempo l'Arsenal vola sul 3-0 grazie al gol di Xhaka ma il Crystal Palace non ci sta e accorcia le distanze con l'acuto di Schlupp al 63'. Passanoi 10' e i 'Gunners' chiudono la partita ancora con Saka che firma la sua personale doppietta. Finisce 4-1 per i ragazzi di Arteta che salgono a quota 69 punti, a +8 sul Manchester City di Guardiola che ha una partita in meno. Il Crystal Palace resta dodicesimo con 27 punti a +3 sulla zona salvezza dopo il quarto ko consecutivo.

Arsenal-Crystal Palace 4-1: tabellino e statistiche

Premier League, la classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi