Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte lascia il Tottenham: il messaggio di addio con un pensiero speciale

EPA

L'ormai ex allenatore degli Spurs sui suoi social ha pubblicato una lettera per salutare i tifosi

Antonio Conte non è più l'allenatore del Tottenham. La decisione è arrivata dopo lo sfogo in conferenza stampa contro i suoi giocatori e la società. L'allenatore italiano ha scritto un messaggio d'addio sui suoi social con un pensiero speciale.

Il messaggio d'addio di Conte

Queste le sue parole: "Il calcio è passione. Ringrazio profondamente tutti gli SPURS che hanno apprezzato e condiviso la mia passione e il mio intenso modo di vivere il calcio come allenatore. Un pensiero speciale ai Fans che mi hanno sempre dimostrato sostegno e apprezzamento, è stato indimenticabile sentirli cantare il mio nome. Si è concluso il nostro viaggio insieme vi auguro il meglio per il futuro".

La squadra per il momento è stata affidata al vice di Antonio Conte Stellini, ma sembra essere una soluzione solo temporanea. È già partito il toto nomi per il suo sostituto: secondo la stampa estera (clicca QUI per i dettagli), in pole c'è Julian Nagelsmann. Il tedesco nella scorsa settimana è stato esonerato dal Bayern Monaco con il secondo posto in Bundesliga e l'approdo ai quarti di Champions League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi