Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salah, la clamorosa rivelazione: “Ecco quanto potrei guadagnare su OnlyFans”

Getty Images

Ecco lo studio condotto su 100 star della Premier League che rivela quanto potrebbero incassare i giocatori se si affidassero al noto sito web inglese

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - E se Momo Salah riuscisse a guadagnare più con OnlyFans che grazie allo stipendio che percepisce dal Liverpool? Esiste uno studio lanciato dagli esperti di Seatpick, riportato dal Daily Star, che ha analizzato quanto 100 star della Premier League potrebbero incassare - in base al seguito che hanno su Instagram - se si iscrivessero al sito web inglese, che sta spopolando e che viene utilizzato soprattutto da dilettanti e modelli/e pornografici professionali.

Salah su OnlyFans guadagnerebbe...

È risultato che Salah sarebbe il giocatore della Premier con il guadagno maggiore, con un totale di circa 8,5 milioni di euro al mese, il 347% in più dell'ingaggio mensile da 1,7 milioni che prende al Liverpool. Al secondo posto ci sarebbe Haaland del City con una stima di 3,7 milioni di euro al mese, al terzo posto invece Richarlison del Tottenham con poco più di 3 milioni di euro al mese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi