Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tottenham, clamoroso ko. Frena il Liverpool, vince ancora lo United

Getty Images

Gli Spurs crollano in casa 3-1 contro il Brentford e complicano la corsa all'Europa. Stop anche per i Reds, che non vanno oltre l'1-1 contro l'Aston Villa

Clamoroso ko interno del Tottenham, in piena crisi di risultati. Nell'anticipo della 37ª giornata di Premier League, gli Spurs crollano 3-1 contro il Brentford. Padroni di casa in vantaggio con il solito Harry Kane all'8' su assist di Kulusevski, ma nella ripresa gli ospiti ribaltano il risultato grazie a una doppietta di Bryan Mbeumo (50' e 62') e al gol di Wissa all'88'. Situazione incredibile in classifica, con il Brentford si porta momentaneamente al 9° posto con 56 punti, a -1 proprio dal Tottenham che resta a 57 e che vede allontanarsi la qualificazione ad una coppa europea.

Tottenham-Brentoford, tabellino e statistiche

Lotta Champions, United a +3 sul Liverpool

Si infiamma la lotta nella zona Champions League, con il Liverpool che non va oltre l'1-1 contro l'Aston Villa, con gol partita realizzato da Ramsey al 27' e rete del pareggio arrivata al 90' firmata da Firmino. Ne approfitta il Manchester United che, grazie al gran gol in rovesciata di Casemiro, batte il Bournemouth e con la seconda vittoria consecutiva si porta a al quarto posto +3 sui Reds. Infine pareggio per 1-1 tra Everton e Wolverhampton. Pareggio per 2-2 invece tra Fulham e Crystal Palace.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi