Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chalobah: "La Serie A mi piace ma ora penso solo al Chelsea"

EPA

Il difensore dei Blues si trova in vacanza a Milano: "Il movimento calcistico italiano è in crescita"

Il difensore del Chelsea Trevoh Chalobah, si trova in vancanza in Italia, precisamente a Milano. Quest'ultimo ha parlato ai microfoni di Sky, parlando di Italia e del campionato di Serie A.

Chalobah: "L'Italia mi piace, ma nella mia testa c'è il Chelsea"

"E' la prima volta a Milano, mi piace molto. Mio fratello - Nathaniel - mi disse che a Napoli era stato pazzesco, l'accoglienza delle persone, il cibo, tutto. Bello anche il meteo. Non si può sapere cosa ci riserva Il futuro, in passato ho giocato in Francia e in Inghilterra. Possibile che possa provare anche nuove avventure, perchè per un giocatore è importante avere la possibilità di fare esperienze diverse. Non conosco ancora il mi futuro ma l'Italia mi piace, è un bellissimo Paese e il campionato è molto buono; in questo momento, però, ho un contratto con il Chelsea e sono concentrato sul presente. Non si può mai sapere, però: come ho detto, l'Italia mi piace, il tempo è bello e le persone sono gentili, mi trovo bene qui".

Chalobah: "Il movimento calcistico italiano è cresciuto"

"Chiaro che il livello del calcio qui è alto, è una grande lega. Ho visto le finali, parliamo di formazioni importanti. Tutto il movimento è cresciuto e credo che queste squadre siano molto forti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi