Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Tottenham, Jay-Z fa sul serio: prepara un'offerta per acquistarlo!"

EPA

Il famoso rapper vuole entrare nel mondo del calcio: è pronto a collaborare con altri investitori per togliere gli Spurs a Joe Lewis

Jay-Z fa sul serio. Il famoso rapper, noto per canzoni come "Heart of the City" e per essere il marito di Beyoncé, è seriamente intenzionato ad acquistare il Tottenham. Secondo quanto riportato da Daily Express USA, Jay-Z vorrebbe sfruttare la complicata situazione di Joe Lewis, attuale patron degli Spurs, sommerso al momento da problemi legali.

Jay-Z vuole acquistare il Tottenham: i dettagli

Jay-Z, già azionista dei Brooklyn Nets in Nba e interessato anni fa ad acquistare l'Arsenal, starebbe preparando un'offerta insieme ad altri investitori per entrare nel mondo del calcio. Il club al momento non è in vendita, ma i numerosi problemi di Joe Lewis con la giustizia americana potrebbero cambiare la situazione. Jay-Z vanta il titolo di rapper più ricco del mondo, con una fortuna stimata da Forbes intorno ai 2,3 miliardi di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi