Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caso Rashford nel Manchester United: festa dopo il ko nel derby, Ten Hag si infuria

L'attaccante nel mirino dei tabloid per aver festeggiato il suo 26° compleanno a poche ore dalla sconfitta con il City. Il tecnico: "Inaccettabile"

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Non c'è pace per il Manchester United. Dopo la batosta incassata dal City a 'Old Trafford', il ko contro il Newcastle in Carabao Cup e l'infortunio di Casemiro infatti, i 'Red Devils' si trovano ora ad affrontare un 'caso Rashford'. Con la squadra che naviga in acque agitatissime, qualsiasi cosa extra-campo diventa un problema ancora più grosso e nel mirino dei tabloid britannici, a parte Erik Ten Hag per i risultati (inizia a circolare il nome di Zidane come possibile sostututo), adesso c'è anche l'attaccante 'reo' di aver festeggiato il suo 26esimo compleanno poche ore dopo la pesante sconfitta nel derby (3-0 per i campioni d'Europa all'Old Trafford).

Rashford rimproverato da Ten Hag

"Ho parlato con lui, è inaccettabile il suo comportamento e gliel'ho detto. Lui ha capito, si è scusato, chiudiamola qui". Queste le parole di Ten Hag, che non ha confermato le indiscrezioni circa una multa nei confronti di Rashford: "Sono questioni interne", ha osservato l'allenatore olandese assicurando che Rashford "ha grandi motivazioni, vuole rimettere le cose a posto come tutti noi ed è totalmente coinvolto con la squadra. In questo momento non sta segnando tanto come ci ha abituato, dobbiamo metterlo nelle condizioni di ritrovare la porta con i tempi e i movimenti giusti, ma sono sicuro - ha aggiunto Ten Hag - che tornerà ai suoi livelli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi