Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Muro Ogbonna, Mvp contro l'Arsenal e traguardo storico in Premier

Il difensore del West Ham annulla l'attacco dei Gunners nella serata in cui festeggia un risultato davvero speciale

INGHILTERRA - Si è tolto una bella soddisfazione ieri, giovedì, Angelo Ogbonna in Premier League. Nella sfida del suo West Ham in casa dell'Arsenal, l'ex Juve e Torino ha fermato l'attacco dei Gunners, contribuendo significativamente al successo esterno degli Hammers per 2-0. Arteta bloccato all'Emirates e primo posto in classifica ceduto al Liverpool, in tutto questo c'è stato anche lo zampino di Ogbonna.

Il traguardo di Ogbonna

Il difensore italiano a fine partita, con la fascia di capitano al braccio, è stato premiato come Mvp nel giorno delle 241 gare in Premier League, un traguardo straordinario che Ogbonna si è costruito dal 2015 ad oggi, da quando cioè ha scelto di lasciare la Juve e l'Italia per trasferirsi in Inghilterra al West Ham. Lì è diventato un veterano della Premier e un simbolo del club. E all'età di 35 anni ha saputo, ancora una volta, ritagliarsi una serata da migliore in campo prendendosi la scena contro l'Arsenal, candidata al titolo. Chapeau.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi