Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Walker, la clamorosa confessione dopo il tradimento: "Fatte cose orribili"

Il difensore del Manchester City ha raccontato degli scandalosi retroscena legati alla sua vita privata: "Volevo scappare dall'Inghilterra"

Walker ha parlato della propria vita privata al Sun. In una lunga intervista, il difensore del Manchester City si è raccontato dopo lo scandalo che ha portato alla rottura del matrimonio con Annie Kilner. L'ex moglie ha rivelato il tradimento di Walker e il fatto che stesse aspettasse un bambino con l'amante Lauryn Goodman. Il nazionale inglese ha subito rotto gli indugi assumendosi tutta la responsabilità: "Quello che ho fatto è orribile". 

Il rammarico di Walker: "Ho causato dolore"

Walker ha poi proseguito: "Ho preso decisioni stupide e sciocche. Non riesco a pensare o immaginare cosa sta passando Annie. Ho provato a chiederglielo, ma c'è dolore. L'uomo che avrebbe dovuto amarla, prendersi cura di lei ed essere lì per lei. Le mie azioni hanno causato molto dolore a molte persone. Mi dispiace perché, come famiglia, questo non dovrebbe accadere".

Walker: "Ho sbagliato"

"Ci sono stati giorni in questa dura prova in cui volevo solo raggomitolarmi e andare a dormire. L'unico da incolpare sono io. Ho ruoli e responsabilità di cui sono consapevole e ho preso decisioni stupide. Ma io Devo ammettere i miei errori, lo devo a tutti. Devo scoprire perché l'ho fatto e perché si sono verificate delle situazioni. Sono umano e ho commesso degli errori dentro e fuori dal campo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi