Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Klopp, furia contro Taylor: altro arbitraggio disastroso in Arsenal-Liverpool

Dopo il ko con i 'Gunners' il tecnico dei 'Reds' ha contestato il direttore di gara, che fece infuriare la Roma nell'ultima finale di Europa League

ROMA - Nuova bufera su Anthony Taylor in Inghilterra dove l'arbitro, che fece infuriare la Roma e l'allora tecnico giallorosso José Mourinho nella finale dell'ultima Europa League vinta a Budapest dal Siviglia ai calci di rigore, stavolta è stato pesantemente criticato da Jurgen Klopp che non ha apprezzato la direzione della gara persa dal suo Liverpool (capolista della Premier League) sul campo dell'Arsenal, ora secondo a -2 dai 'Reds' che a Londra hanno pagato anche gli errori del portiere Alisson.

Klopp attacca Taylor dopo Arsenal-Liverpool

"Molte cose erano contro di noi oggi - ha detto dopo la sfida Klopp, che ha già annunciato l'addio al Liverpool a fine stagione -. Questo arbitro mi ha dato un cartellino rosso contro il Manchester City per una situazione di rissa tra Bernardo Silva e Mo Salah. Oggi stessa situazione con Jota che però non ha ricevuto il cartellino rosso. È incredibile. C’è la situazione di Havertz su Konaté per il primo giallo. Poi Havertz crolla e l’arbitro dà il cartellino giallo a Konaté. Gabriel fa la stessa cosa con Nunez e niente cartellino giallo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi