Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hojlund ignora il sosia dopo United-West Ham: cosa è successo

L'ex bomber dell'Atalanta autore di un altro gol in campionato protagonista anche all'esterno dell'Old Trafford: la ricostruzione

In Inghilterra c'è un cantate sosia di Rasmus Hojlund. Si chiama Sean Millis, è diventato virale grazie al programma The Voice e alla canzone 'Waiting on a Miracle', è un fan sfegatato del Manchester United e, soprattutto, ricorda l'ex bomber dell'Atalanta. Glielo hanno fatto notare molti suoi fan commentando le sue foto e i suoi video.

Cosa (non) è successo tra Hojlund e il suo sosia?

Nell'ultima partita di campionato, con il Manchester United che ha battuto 3-0 il West Ham grazie all'ennesima rete di Hojlund, la quarta consecutiva in campionato, il giovane cantante ha aspettato l'uscita dallo stadio dell'attaccante danese e ha provato a catturare invano la sua attenzione. Hojlund, infatti, cammina e non si avvicina ai tifosi. In prima fila c'era proprio Sean Millis, che avrebbe voluto incontrarlo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi