Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Furia Klopp contro l'arbitro: "Doku da rigore, poteva uccidere Mac Allister"

Il tecnico del Liverpool durissimo con il direttore di gara del match con il Manchester City: "Per tutto il mondo era rigore, tranne che per lui"

"Tutto il mondo ha visto quell'episodio. E' fallo: lo è su ogni giocatore, di ogni serie calcistica. Solo per l'arbitro non lo è stato". Jurgen Klopp è una furia contro Michael Oliver, l'arbitro della sfida tra il Liverpool e il Manchester City. Il tecnico dei Reds recrimina per il contatto in area di rigore del City avvenuto in pieno recupero tra Doku e Mac Allister. Nonostante le proteste del pubblico e della panchina del Liverpool, il direttore di gara ha lasciato proseguire.

Klopp contro il Var: "Cosa gli passava per la testa"

"Guarda dov'è la sua gamba - ribadisce Klopp - il fatto che tocchi anche il pallone è indifferente. La gamba è altissima e se non tocca il pallone, può uccidere Mac Allister". Il tecnico del Liverpool se la prende anche con chi era al Var: "Cosa passava per la sua testa? Come può pensare che questo non sia un chiaro ed evidente errore?".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi