Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Saka capo chef: in Inghilterra è virale lo spot della sua salsa piccante

Il calciatore dell'Arsenal e della nazionale inglese ha lanciato un nuovo prodotto a poche ore dalle amichevoli contro Brasile e Belgio

Bukayo Saka ha presentato un marchio di salsa piccante personalizzata, con tanto di logo dedicato: si tratta dalla PERi-PERi, ideata e commericalizzata dalla catena di ristoranti Nando's UK & Ireland. Il gioiello dell'Arsenal e della nazionale inglese ha presentato il prodotto attraverso uno spot in cui ha interpretato il ruolo del capo chef.

Saka racconta i pregi della salsa piccante personalizzata

La PERi-PERi Saka Sauce, una salsa a edizione limitata, è stata lanciata mentre l'Inghilterra si sta allenando in vista delle prossime amichevoli internazionali contro Brasile e Belgio. Saka ha spiegato, promuovendo la salsa: "Mescola dolcezza, piccantezza e affumicatura. La adoro e non vedo l'ora che tutti la provino. Vado da Nando da quando ero piccolo, quindi avere la mia salsa PERi-PERi in ogni ristorante del paese è una vera follia! La mia famiglia è molto importante per me, quindi volevo assicurarmi che piacesse anche a loro. Non appena mio padre ha detto che era un fan, ho capito che era quello giusto".

Saka e la salsa piccante: le ironie social

Non sono mancati i commenti ironici dei tifosi allo spot: "Mi segue qualche medico che possa consigliarmi quante bottiglie di salsa Nandos di Saka sono troppe da bere di fila?"; "Saka con la sua salsa Nando! Questo ragazzo è generazionale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi