Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Everton, che paura per Beto: esce in barella con l’ossigeno dopo uno scontro aereo

Getty Images

L'ex attaccante dell'Udinese è stato trasportato in ospedale. Il club: "Ha perso i sensi"

Attimi di paura al Goodison Park, terreno di gioco che ospita le gare casalinghe dell'Everton. Nel corso della gara tra i padroni di casa e il Nottingham Forrest, valevole per la 34esima giornata della Premier League, Beto, attaccante dell'Everton, è crollato a terra dopo uno scontro aereo con Gibbs-White ed è stato trasportato fuori dal campo in barella e con una bombola d'ossigeno.

Beto, il comunicato ufficiale dell'Everton

Mentre abbandonava il terreno di gioco, l'ex giocatore dell'Udinese, ha sollevato un braccio per rassicurare i tifosi sulle sue condizioni di salute. La gara si è conclusa regolarmente con la vittoria dell'Everton per 2-0. Il club inglese ha poi pubblicato un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, per aggiornare i tifosi sulle condizioni dell'attaccante: "Possiamo confermare che Beto ha perso i sensi ed è stato portato in ospedale per precauzione. Siamo tutti con te, grand'uomo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi