Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liverpool, Salah litiga con Klopp: divisi durante la sfida con il West Ham

Tensione tra l'attaccante che era pronto a entrare e il tecnico dei 'Reds', fermati sul 2-2 al London Stadium: cos'è successo

LONDRA (INGHILTERRA) - Pari amaro al 'London Stadium' per il Liverpool di Jurgen Klopp, incapace di andare oltre il 2-2 contro il West Ham in una gara che ha visto il tecnico tedesco dei 'Reds' discutere con Mohamed Salah, stella dei 'Reds' che restano dietro all'Arsenal capolista e al Manchester City di Pep Guardiola.

West Ham-Liverpool 2-2: cronaca, statistiche e tabellino

Liverpool, lite Salah-Klopp: cos'è successo

È successo subito dopo il gol del definitivo 2-2 firmato da Antonio per il West Ham, arrivato al 78' proprio quando l'attaccante egiziano era pronto a sostituire Luis Diaz già da qualche minuto. Un'attesa che ha innervosito Salah, il quale dopo la rete del pari dei londinesi si è rivolto infastidito verso Klopp, quasi a rimproverarlo per la sostituzione ritardata: ne è nata una discussione tra i due, sedata da Darwin Nunez e Joe Gomez che erano a loro volta a bordo campo pronti ad entrare.

Premier League: la classifica

Premier League: risultati, tabellini e calendario

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi