Corriere dello Sport

LIVE

Vicario show durante Tottenham-Manchester United: sfuriata e bacio a Udogie!

Gli Spurs conquistano a fatica il pass per la semifinale di Carabao Cup: sui social è virale la reazione dell'ex Empoli

Il Tottenham elimina il Manchester United dalla Carabao Cup e vola in semifinale. Sembrava tutto facile per gli Spurs quando al 54' erano già sul 3-0 grazie alla doppietta di Solanke e al gol di Kulusevski. Lo United però è riuscito a tornare in partita - fallendo la rimonta - grazie a Zirkzee e Diallo, sfruttando il doppio clamoroso errore del secondo portiere Forster, sostituto di Vicario, out per una frattura alla caviglia.

Vicario, cosa è successo durante Tottenham-Manchester United

Da 3-0 a 3-2, prima della vittoria finale per 4-3: il Tottenham ha scherzato con il fuoco e con l'orgoglio dello United. Un atteggiamento che ha scatenato la reazione in panchina di Vicario, infortunato da fine novembre: prima il bacio al compagno di squadra Udogie per festeggiare la doppietta di Solanke, poi la sfuriata e lo sfogo per la quasi rimonta del Manchester. Euforia e rabbia, dunque, per Vicario che a fine gara è entrato in campo con le stampelle per abbracciare e rincuorare Forster.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi