Corriere dello Sport

LIVE

Manchester City, furia Guardiola: "In campo anche a Natale!"

L'allenatore dei Citizens vuole battere l'Everton in Premier League nel Boxing Day per uscire dalla crisi: allenamenti no stop

Non c'è sosta per il Manchester City in piena crisi di gioco e risultati. I Citizens si sono allenati ieri e faranno altrettanto oggi, alla vigilia di Natale: lo ha annunciato Pep Guardiola all'antivigilia della sfida di campionato del "Boxing Day" contro l'Everton.

Guardiola: "Spero domani sera tutti vogliano essere al centro di allenamento"

Guardiola ha spiegato: "Ci alleniamo oggi pomeriggio e domani sera. Poi rimarremo qui e giocheremo il giorno di Santo Stefano. Oggi, dopo la seduta, invece, i miei staranno a casa con le loro famiglie e ci resteranno fino a domani mattina. Poi ci alleneremo e spero che domani sera tutti vogliano essere qui, nel centro di allenamento, perché è nostro dovere"

Guardiola su Stones

Infine il punto sugli infortunati: "Stones sarà disponibile? "Come ho detto, ci alleniamo oggi pomeriggio, quindi vedremo quanti giocatori avremo a disposizione. In questo momento non lo so".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi