Corriere dello Sport

LIVE

L'annuncio di Salah: "Questo sarà il mio ultimo anno al Liverpool"

foto
L'annuncio di Salah: "Questo sarà il mio ultimo anno al Liverpool" Getty Images

Le dichiarazioni del calciatore egiziano: "Siamo lontani da qualsiasi progresso sul rinnovo di contratto"

Mohamed Salah ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione con la maglia del Liverpool: "Sono gli ultimi sei mesi qui. Siamo lontani da qualsiasi progresso sul rinnovo di contratto. Quindi non ci resta che aspettare e vedere". La leggenda egiziana dei Reds ha però ben chiaro l'obiettivo da raggiungere prima di lasciare il club.

Salah: "Dobbiamo vincere un trofeo prima di andare via tutti"

"Nelle mie interviste degli ultimi sette o otto anni - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport l'ex Roma - ho sempre detto la Champions League. Ma questa è la prima volta che dico che voglio davvero vincere la Premier League con il Liverpool. E' il mio ultimo anno nel club, quindi voglio fare qualcosa di speciale per la città. [...] Credo ancora che la squadra abbia bisogno di un trofeo. C'è ancora metà della squadra rimasta come me, Alexander-Arnold, Van Dijk, Alisson, Robertson. È necessario vincere un altro trofeo prima di andare tutti via".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi