Corriere dello Sport

LIVE

Incredibile in Premier League: gomitata fortuita all'arbitro Webb, Vardy fischia e interrompe il gioco

foto
Incredibile in Premier League: gomitata fortuita all'arbitro Webb, Vardy fischia e interrompe il gioco Getty Images
Episodio singolare al King Power Stadium in occasione della trentacinquesima giornata di Premier League: cosa è successo

Episodio più che singolare quello che accaduto in Leicester-Southampton, gara valida per la trentacinquesima giornata di Premier League. L'arbitro Webb è caduto a terra in seguito a una gomitata fortuita. Resosi conto di quanto accaduto, con il direttore di gara impossibilitato a segnalare l'infortunio di cui era rimasto vittima, ci ha pensato Vardy a interrompere il gioco con l'ausilio del fischietto dello stesso Webb.

Webb a terra dopo uno scontro fortuito con Ayew

Webb è stato travolto da Ayew: un colpo doloroso, che gli ha impedito di continuare ad arbitrare facendolo crollare sul rettangolo di gioco. Insieme a Vardy, gli assistenti di linea, i compagni di squadra del Leicester e i giocatori del Southampton sono corsi a sincerarsi delle condizioni dell'arbitro, che si è poi ripreso tornando a dirigere l'incontro. Le immagini dal King Power Stadium sono già virali sul web e sui social.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi