Corriere dello Sport

LIVE

Il comunicato del Liverpool su Diogo Jota: "Siamo devastati, una perdita inimmaginabile"

Le parole del club inglese dopo la tragica scomparsa del calciatore 28enne, coinvolto in un incidente stradale: "Non rilasceremo ulteriori commenti al momento"

Il mondo dello sport è sconvolto dalla tragica scomparsa di Diogo Jota. Il calciatore 28enne è rimasto vittima di un incidente stradale insieme al fratello André, anche lui venuto a mancare. Dopo lo stupore e il cordoglio di club, giocatori e tifosi, anche il Liverpool ha condiviso un comunicato ufficiale con le prime parole su quanto accaduto.

Morte Diogo Jota, il comunicato del Liverpool

"Il Liverpool è sconvolto dalla tragica scomparsa di Diogo Jota. Il club è stato informato che il 28enne è deceduto in seguito ad un incidente stradale in Spagna, insieme al fratello André.

Il Liverpool FC non rilascerà ulteriori commenti al momento e chiede che venga rispettata la privacy della famiglia, degli amici, dei compagni di squadra e dello staff di Diogo e André, mentre cercano di elaborare una perdita inimmaginabile. Continueremo a fornire loro il nostro pieno supporto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi