Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte scappa a vedere la Juve. E la moglie si arrabbia!

L'allenatore del Chelsea, indiscusso leader della Premier League, rivela di aver avuto qualche problema familiare a causa di Juventus-Inter....

LONDRA (Inghilterra) - Antonio Conte è in testa alla Premier League col suo Chelsea, a +9 sulla seconda dopo metà campionato, pur essendo solo alla sua prima stagione in Inghilterra, ma c'è chi ha comunque qualcosa da contestargli: sua moglie. Lo fa sapere, con un sorriso, lo stesso allenatore che, nella conferenza stampa introduttiva alla partita di domenica sul campo del Burnley, ha confessato: "Quando ho detto a mia moglie che stavo andando a vedere la Juventus, non è stata contenta". Elisabetta Muscarello, moglie del manager italiano, avrebbe infatti rimproverato il marito per aver scelto, domenica scorsa, ossia il giorno dopo la pesante vittoria interna per 3-1 del Chelsea sull'Arsenal, di approffitare del giorno di riposo... per andare a Torino ad assistere a Juve-Inter, invece di restare a casa. 

TROPPE PARTITE -  Conte racconta di come la moglie lo abbia "sgridato" per aver scelto di passare il suo giorno libero lontano da casa: 'Perché? Resta con noi - tua figlia e tua moglie'..., le parole di Lady Conte al marito. "Ma, a volte, non è facile da spiegare a mia moglie cosa scelgo di fare quando ho un giorno libero", ha spiegato l'ex Ct della Nazionale. Il problema, a quanto pare, sono anche le troppe partite visionate a casa dal tecnico: "Domenica, per tutto il giorno ho visto partite in tv - le partite inglesi di City e United, e poi le gare italiane", ha commentato sorridendo Conte.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi