Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il calciatore preferito di Conte...non farà felici gli inglesi

REUTERS
Rispondendo a delle domande durante una cena a Londra, l'allenatore del Chelsea confessa la propria preferenza per uno dei numeri 10 che ha fatto la storia del calcio

LONDRA (Inghilterra) - Il giocatore preferito di sempre per Antonio Conte è...qualcuno che ha fatto male, sportivamente parlando, a quell'Inghilterra che l'ha accolto l'estate scorsa e che gli sta regalando con il Chelsea una grande stagione che potrebbe concludersi con la vittoria della Premier League. Il calciatore in questione è infatti Diego Armando Maradona, meglio conosciuto dagli inglesi come l'uomo della "Mano de dios" di Messico 1986.

CALCIOMERCATO, IN INGHILTERRA BLINDANO ANTONIO CONTE

PIBE - A rivelarlo è lo stesso allenatore dei Blues il quale, rispondendo a delle domande durante una cena organizzata dal suo club, ha confessato appunto la propria preferenza per il numero 10 argentino, sia da avversario che in senso assoluto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi