Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea-Manchester City, i Blues propongono: «Birra per chi arriva presto»

PA
Contro la squadra di Guardiola Conte vuole il dodicesimo uomo, fedeltà e puntualità saranno premiate

LONDRA (INGHILTERRA) - Allo Stamford Bridge è atteso il Manchester City e il Chelsea vuole scacciare i malumori nati in seguito alla sconfitta della scorsa giornata di campionato e chiede aiuto ai propri tifosi. 

CHELSEA-MANCHESTER CITY, LA SFIDA ALLO STAMFORD BRIDGE

PREMIATA FEDELTA' - Il club, secondo quanto fa sapere sul proprio sito web, premierà chi arriverà presto allo stadio offrendo loro una Singha Beer, un birra, insomma. 

LA NOTA - "Per ringraziare i nostri fan per il loro leale supporto offriremo, a coloro che arriveranno presto al match di mercoledì, una bottiglia di Singha Beer o una bottiglia d'acqua. I tifosi che entreranno tra le 18.30 e le 19.15 riceveranno un buono con cui recarsi al chiosco all'interno dello stadio. Nessun buono sarà accettato oltre l'orario deciso". 

CONTE FAVORITO SU GUARDIOLA

TIFO BLU - Antonio Conte ha la fiducia dell'intero club e il supporto dei tifosi, ma per sfidare il City di Guardiola serve il dodicesimo uomo in campo, e il tecnico lo vuole motivato e soprattutto presente, ancora prima che entrino gli altri.

IMBARAZZO CHELSEA: «CONTE PARLA IN LECCESE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi