Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rüdiger: «Roma? Non c'è paragone, il Chelsea è un altro livello»

Bartoletti

Prime parole del difensore tedesco da giocatore dei "Blues": «Tra i motivi della mia scelta c'è l'allenatore, Antonio Conte»

ROMA - Antonio Rüdiger è sempre schietto: «Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma non si può paragonare Roma e Chelsea...». Lex difensore giallorosso, passato nei giorni scorsi al club londinese per la somma di 35 milioni di euro più 4 di bonus, ha parlato così del cambia di casacca che lo porterà a indossare la maglia dei Blues, con cui ora è in tournée in Asia.

Roma, 10 cose da sapere su Riyad Mahrez

SALTO DI LIVELLO - In un video pubblicato da BeIN Sports, il tedesco spiega: «Il Chelsea è un grande club. Anche la Roma è ugualmente una grande squadra, ma in Italia. Il Chelsea è di un altro livello». Quindi Rüdiger spiega che, tra i motivi della sua scelta, ha avuto un ruolo fondamentale l'allenatore, Antonio Conte: «Un tecnico fantastico che ha migliorato molti giocatori, come Marcos Alonso e Moses nella passata stagione. È stato uno dei motivi per cui volevo far parte del Chelsea».

Chelsea, niente tournée per Matic

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi