Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte: «Psg? Penso al Chelsea, non è cambiato nulla»

AP
Il tecnico: «È da inizio stagione che sento notizie sul mio futuro, ho già risposto»

LONDRA - Antonio Conte vuole rispettare il suo contratto col Chelsea. A fronte dalle voci che arrivano dalla Francia e che lo vogliono in cima alla lista dei desideri del Paris Saint-Germain, il tecnico salentino ribadisce di voler rimanere sulla panchina dei Blues. "E' da inizio stagione che leggo o sento tante notizie sul mio futuro, sul club. Penso di aver già risposto a riguardo e niente è cambiato rispetto al passato".

IL PSG HA CONTATTATO CONTE

Conte è concentrato sulla partita di domani contro il Crystal Palace, fondamentale nella rincorsa a un posto nella prossima Champions visto che i Blues attualmente sono fuori dalla Top 4. "Non dobbiamo lasciare per strada altri punti e cercare di sfruttare al meglio le gare in casa - avverte - Il Crystal Palace ha perso contro Tottenham e Manchester United ma meritava di più. C'è il rischio di pensare al Barcellona? Dobbiamo andare partita per partita, per noi è importante cercare di vincere domani, abbiamo un obiettivo che è qualifcarci per la prossima Champions e poi cominceremo a pensare al Barcellona".

A disposizione torna Kanté dopo lo svenimento di una settimana fa e l'assenza contro il Manchester City: "Kanté sta bene, si è allenato tutta la settimana, è in buona forma. Si è sottoposto ad accertamenti ma è andato tutto bene, già domenica stava bene ma ho preferito non correre rischi". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi