Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, Werner da ridere: la bandierina lo manda ko

L'attaccante tedesco, a secco di gol dal 7 novembre scorso, si è anche infortunato nel corso della partita di ieri sera contro il City, battendo un calcio d'angolo

È proprio un periodo sfortunato quello che sta attraversando Timo Werner, l'attaccante ex Lipsia acquistato dal Chelsea lo scorso luglio per 53 milioni di euro. Nella partita casalinga persa per 1-3 ieri sera contro il Manchester City, Lampard lo aveva schierato titolare al centro dell'attacco, anche per aiutarlo a sbloccarsi dato che non segna dal 7 novembre scorso. Ma oltre a non segnare, Werner si è infortunato, diventando il bersaglio preferito di tanti commenti ironici sui social.

Come è successo

La dinamica di questo "incidente" fa effettivamente sorridere: Werner si apprestava a battere velocemente un calcio d'angolo ma, invece del pallone, ha colpito la bandierina, prima di accasciarsi sul campo sentendo evidentemente dolore. I numeri del tedesco in Premier League finora sono di 4 gol e 5 assist in 17 partite.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi