Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, Tuchel: "Tre trasferte in sette giorni, il pari non mi sorprende"

Getty Images

Così il tecnico del Chelsea dopo la partita di ieri contro il Brighton: "Abbiamo provato di tutto. Vogliamo fare meglio"

ROMA - Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, parla così dopo il pari di ieri contro il Brighton: "Abbiamo giocato tre partite in trasferta in sette giorni. E non si tratta solo di giocare, ma anche di viaggiare e di dormire poco. Non ci lamentiamo, vogliamo solo spiegare perché una prestazione a volte può assomigliare a quella con il Brighton. E se mi dite che non è mai successo al Chelsea o a nessuna squadra in Premier League, posso solo ridere perché è successo" ha dichiarato il mister dei Blues. La squadra non vince da quattro turni. 

Tuchel: "Siamo arrivati a un certo livello di stanchezza"

L'ex allenatore del Psg evidenzia le complicazioni dovute a un calendario troppo compresso: "Benvenuti nella realtà. Non si può essere sorpresi. Vogliamo di più e vogliamo fare meglio. Ma alla fine, devi accettare e dire a te stesso che non importa. Abbiamo provato di tutto. Abbiamo fatto grandi sforzi. Ma siamo arrivati a un certo livello di stanchezza" ha concluso l'allenatore tedesco. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi