Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Aubameyang scompare dal Chelsea e riappare a Milano: ecco l'incredbile motivo

L'attaccante è ai margini della squadra inglese, sembra destinato a lasciarla, e si era recato recentemente in Italia con la sua famiglia

L'attaccante gabonese Pierre Emerick Aubameyang sembra destinato a rompere il suo matrimonio con il Chelsea. Dopo nemmeno un anno in maglia blu, l'attaccante è ai margini della squadra, non viene convocato da oltre un mese, ed è perfino stato escluso dalla lista Champions. La situazione, è surreale considerando il peso del giocatore e l'esperienza che ha maturato in giro per l'Europa con le maglie dell'Arsenal e del Barcellona. Il 33enne è passato da titolare inamovibile prima della pausa dei Mondiali in Qatar a corpo estraneo della squadra, complice il mercato faraonico della squadra inglese. 

La vacanza in Italia

Pierre, da una settimana in Italia, è in vacanza con la sua famiglia a Milano ed è stato avvistato pochi giorni fa in un campo di calcetto con gli amici a giocare a pallone con la sua maglia del Chelsea. L'attaccante gabonese, in attesa di scoprire il suo futuro, non si dimentica della sua passione ed è stato immortalato in alcune stories degli amici mentre si divertiva con loro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi