Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carabao Cup, casi Covid in aumento: Liverpool chiede rinvio del match con l'Arsenal

Getty Images

La squadra di Jurgen Klopp ha presentato la richiesta formale all'EFL. La partita è in programma giovedì all'Emirates

LIVERPOOL - Il Liverpool ha chiesto all'EFL di rinviare l'andata della semifinale di Carabao Cup con l'Arsenal per i troppi casi di Covid riscontrati nel club. Martedì era stato anche annullato l'allenamento dei ragazzi di Jurgen Klopp. Lo stesso ex allenatore del Borussia potrebbe essere tra i positivi, visto che l'esito del tampone a cui si è sottoposto prima della partita con il Chelsea era dubbio. Risultano contagiati ufficialmente, tra gli altri, Alisson, Matip Firmino, mentre Salah e Naby Keita sono in Coppa d'Africa.

Il comunicato

Il comunicato del club: "Tra le considerazioni che hanno portato alla domanda odierna all'EFL c'è la necessità che i tifosi in trasferta ricevano il maggior preavviso possibile di qualsiasi potenziale rinvio. Senza alcuna prospettiva di un miglioramento della situazione attuale in vista della partita di giovedì e del potenziale peggioramento, il club considera prudente e ragionevole chiedere la riprogrammazione della partita. Il Liverpool FC offrirà un ulteriore aggiornamento sul processo di candidatura, nonché la ripresa degli allenamenti, a tempo debito". La partita con l'Arsenal è in programma questo giovedì alle 20:45. L'altra semifinale è Chelsea-Tottenham

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi