Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liverpool, Salah sul rinnovo: "Non è una questione di soldi"

Intervistato da FourFourTwo, l'ex Roma torna a parlare del suo contratto che scade nel 2023: "I tifosi sanno quello che voglio"

Il rinnovo di contratto di Mohamed Salah continua a tenere in ansia il Liverpool e tutti i suoi tifosi. Quello attuale scade nel giugno 2023 e ancora non è stata trovata l'intesa per il prolungamento. La dirigenza vorrebbe trovare questa intesa quanto prima, anche perché non vuole correre il rischio di perderlo a zero. Su di lui ci sarebbe l'interesse di tante grandi del calcio europeo, su tutte Barcellona e Psg. L'egiziano ex Roma è stato intervistato dalla rivista inglese FourFourTwo, dove è tornato a aprlare del rinnvo del suo contratto.

"I tifosi sanno quello che voglio"

Salah è stato molto chiaro: "Non è una questione di soldi" ha detto l'attaccante. Che poi continua così: "Credo che i tifosi sanno quello che voglio, ma non ha niente a che vedere con il denaro, non te lo so dire con esattezza. Mi rimane ancora un anno di contratto". Chiude così l'egiziano: "Se vogliono che me ne vada, è già diverso". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi