Corriere dello Sport

LIVE

"Non era al funerale di Diogo Jota, vergogna": tifosi del Liverpool furiosi con Luis Diaz

foto
"Non era al funerale di Diogo Jota, vergogna": tifosi del Liverpool furiosi con Luis Diaz
Il colombiano era ufficialmente in Sudamerica per impegni commerciali, ma la sua assenza al funerale del compagni non è passata inosservata

Luis Diaz è finito al centro di forti polemiche sia in Colombia che in Inghilterra. L'ala del Liverpool è stato ripreso mentre ballava in una discoteca in Sudamerica proprio nei giorni in cui la squadra si trovava in Portogallo per i funerali di Diogo Jota e del fratello André Silva, recentemente scomparsi in un incidente stradale.

Diaz in discoteca invece che al funerale di Diogo Jota

La sua assenza alla cerimonia commemorativa ha sollevato parecchie critiche, anche perché Diaz risultava ufficialmente impegnato in Sudamerica per eventi promozionali con sponsor, ritenuti non rinviabili.

Scoppia la polemica

Tuttavia, la diffusione del video ha generato malumori tra i tifosi e un vero e proprio caso mediatico dopo quello di Cristiano Ronaldo, anche lui assente all'ultimo saluto di Diogo Jota.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi