Corriere dello Sport

LIVE

Luis Diaz e Alisson al cimitero da Diogo Jota: il bel gesto dopo le polemiche

I due calciatori del Liverpool non erano riusciti a partecipare al funerale del loro compagno: il colombiano era stato sommerso dalle critiche

La morte di Diogo Jota ha sconvolto tutto il mondo del calcio, specialmente l'ambiente Liverpool. I tifosi si sono subito stretti attorno alla squadra con omaggi ad Anfield e commemorazioni per il giocatore scomparso. I Reds hanno iniziato i loro primi allenamenti per il ritiro estivo, ma tutti sono ancora profondamente scossi. Tutti hanno mostrato vicinanza alla famiglia del giocatore e di suo fratello, come Luis Diaz e Alisson che hanno compiuto un bel gesto.

Luis Diaz e Alisson alla messa commemorativa per Diogo Jota

Infatti i due giocatori del Liverpool si sono recati alla Capela da Ressurreição São Cosme a Gondomar, in Portogallo, per la messa commemorativa del settimo giorno, una tradizione cattolica portoghese. Circa 100 le persone insieme a loro che hanno ricordato i due giovani scomparsi una settimana fa. Entrambi non avevano potuto partecipare al funerale di sabato scorso a Gondomar e hanno voluto mostrare vicinanza così. Un gesto ancora più emozionante per Luis Diaz che nei giorni scorsi è stato sommerso dalle critiche dato che nel giorno del funerale era stato ripreso mentre ballava in una discoteca in Sudamerica. Oltre a Luis Diaz Alisson, erano presenti alla messa commemorativa anche altri calciatori come Diogo Costa, José Sá, Rúben Neves, André Horta e João Mário. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi