Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester City, nuovo sponsor tecnico: accordo da 755 milioni con la Puma

AFPS
Dalla prossima stagione i Citizens vestiranno il marchio tedesco e non più la Nike. L'accordo riguarderà anche quattro squadre di cui è proprietario il City Football Group

ROMA - Passa a Puma. È quello che ha fatto il Manchester City che ha concluso un nuovo accordo di sponsorizzazione da 755 milioni di euro con il marchio tedesco per la prossima stagione, abbandonando la vecchia partnership con la Nike. Il logo comparirà sulla maglia dei Citizens, ma non solo: firmerà anche le altre quattro squadre di cui è proprietaria il City Football Group, la holding che fa a capo ad Abu Dhabi United Group. Come sottolineato anche dall’amministratore delegato di Puma, Bjorn Gulden, «questa partnership è il più grande accordo che abbiamo mai concluso, sia nello scopo che nelle ambizioni». Un vero e proprio contratto da record che, secondo la stampa inglese, avrà la durata di dieci anni. 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi