Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Haaland e De Bruyne devastanti: ecco cosa hanno fatto contro il Leicester

Gli uomini di Guardiola hanno prevalso in Premier League per 3-1: i due gioielli del Manchester City hanno confermato per l'ennesima volta le loro qualità

Il Manchester City continua a inseguire l'Arsenal per il titolo. Gli uomini di Guardiola non sbagliano l'appuntamento con un Leicester affamato di punti salvezza e riescono a sovrastarli per 3-1 grazie alle solite reti di Haaland (2 in 20 minuti) e il gioiello da fuori area al volo di Stones. Per la squadra di casa il protagonista della serata, oltre al bomber norvegese, è stato sicuramente De Bruyne autore di un fantastico assist.

Manchester City, i primati di Haaland e De Bruyne

La partita di Premier League tra Manchester City e Leicester ha confermato le straordinarie qualità di De Bruyne e Haaland: fare assist e fare gol. Se per il norvegese segnare è diventata un'attività quasi banale, si può dire lo stesso della confidenza del belga nell'assistere i compagni. I due gioielli di Guardiola infatti sono, rispettivamente, il miglior marcatore e il miglior assist man dei top 5 campionati europei.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi