Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester United, «Porco...»: la dedica "italiana" di De Gea a Ibrahimovic

Sul pallone portato a casa dall'attaccante svedese compare una scritta inequivocabile del compagno di squadra spagnolo

ROMA - Tripletta da applausi per Zlatan Ibrahimovic, che ieri ha trascinato il Manchester United nell'andata dei sedicesimi di Europa League contro il Saint Etienne e che a fine partita si è portato a casa il pallone, come da tradizione. L'attaccante ha pubblicato infatti una foto del "trofeo" della propria tripletta sui social, ma ad attirare l'attenzione dei suoi follower è stata una dedica in particolare: sul pallone è infatti facilmente leggibile la scritta "Porco zio", posta sopra all'autografo del portiere dei Red Devils David De Gea.

Difficile immaginare il perché di un messaggio come questo da parte dello spagnolo, la cui firma è riconoscibile del numero 1 che la accompagna. Possibile che l'attaccante ex Juve, Inter e Milan abbia "contagiato" col proprio italiano i compagni di squadra, tra i quali anche Darmian, Pogba, Romero e l'allenatore Mourinho hanno un passato in Serie A. Ecco di seguito il post di Ibra e la dedica di De Gea:

 

First one but not the last one @manchesterunited

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data: 16 Feb 2017 alle ore 16:49 PST

IBRA TRASCINA LO UNITED

IBRA: "RINNOVO? VEDIAMO..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi