Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'urlo di Ibrahimovic: «Tornerò più forte»

EPA
Dopo la rottura del crociato l'attaccante svedese del Manchester United ringrazia i fan attraverso i social e assicura: «Ritirarmi non è un'opzione»

MANCHESTER - «Una cosa è certa: quando smettere lo deciderò io, arrendersi ora non è un’opzione. A presto». Una promessa che è insieme un urlo di battaglia quello lanciato da Zlatan Ibrahimovic sul suo profilo Instagram, dove ha voluto dire «prima di tutto grazie a tutti per il vostro supporto e amore» prima di rassicurare i suoi fan: «Supererò questo infortunio come ho fatto con tutto il resto e tornerò ancora più forte di prima». Un messaggio dunque agli scettici e alla stampa inglese, che dopo la rottura del crociato in cui è incappato il 35 anni svedese del Manchester United nel ritorno dei quarti di Europa League contro l'Anderlecht si è subito detta convinta che i 'Red Devils' non gli rinnoveranno il contratto in scadenza a giugno. Un'ipotesi che non sembra preoccupare l'ex attaccante di Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan e Psg, sicuro che un giocatore con le sue doti e il suo carisma non avrà difficoltà a trovare un club pronto a scommettere sulla sua rinascita. E se non sarà in Premier League pazienza, anche perché c'è già chi si è messo in fila come i Los Angeles Galaxy che sognano di portarlo negli Stati Uniti e farne la stella più luminosa della MLS.

Foto: «ANCHE DLI DEI SI INFORTUNANO, I SOCIAL CELEBRANO IBRA» (FOTO) 

 

First of all, thank you for all the support and love. Its no news I got injured so I will be out of fotball for a while. I will go through this like everythings else and come back even stronger. So far I played with one leg so it shouldn't be any problem. One thing is for sure, I decide when its time to stop and nothing else. Giving up is not an option. See you soon

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data: 23 Apr 2017 alle ore 14:54 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi