Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho ferma Kluivert jr in campo: «Vieni al Manchester United»

A Europa League vinta, sul prato dello stadio di Stoccolma c'è stata una chiacchierata tra Mou e il giovane figlio d'arte, rubata da occhi e orecchie indiscrete

ROMA - José Mourinho è un tecnico che dà sempre grande valore ai post-finali vinte. Lo sanno bene i tifosi di Porto ed Inter, e ora lo sa anche Justin Kluivert. Dopo il 2-0 rifiliato all'Ajax alla Friends Arena di Stoccolma, e con addosso ancora tutta l'euforia della vittoria dell'Europa League 2017, Mou ha infatti trovato il tempo di individuare sul terreno di gioco il giovane figlio d'arte (il papà Patrick è tra gli attaccanti europei più noti dell'ultimo ventennio) ed "annunciargli" l'intenzione di portarlo all'Old Trafford.

POGBA: "JUVENTUS, SE VINCI LA CHAMPIONS SONO CONTENTO"

LA CHIACCHIERATA - Il discorso "privato" tra i due è stato ripreso da alcune telecamere indiscrete, che ne hanno estratto le frasi principali: «Te. Io voglio te. Tu sei uno speciale», dice lo Special One al classe 1999. «Facciamo un trasferimento speciale», scherza il ragazzino. «Un'altra stagione, poi vieni al Manchester United e diventi il mio attaccante: Facciamo la storia insieme», chiude Mourinho, facendo emozionale Kluivert jr.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi