Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester United, Mourinho perde Pogba: fermo almeno un mese

Action Images via Reuters

Secondo la BBC, il centrocampista francese dovrà stare lontano dai campi dalle 4 alle 6 settimane per l'infortunio rimediato in Champions contro il Basilea

ROMA - Il Manchester United perde Paul Pogba per almeno un mese. Non ci sono notizie ufficiali a riguardo ma, secondo la BBC, il 24enne centrocampista francese si è sottoposto ieri ad accertamenti per l'infortunio al bicipite femorale subito in Champions League contro il Basilea e dovrà rimanere fermo dalle 4 alle 6 settimane. Pogba salterebbe così le partite di campionato contro Everton, Southampton e Crystal Palace, il terzo turno di Coppa di Lega col Burton e la trasferta di Champions di Mosca contro il Cska oltre alle due gare di qualificazione mondiale della Francia con Bulgaria e Bielorussia.La speranza di Mourinho è riaverlo per la sfida del 14 ottobre contro il Liverpool in Premier League. (In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi