Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Uragano Conte su Ronaldo: pronto un Manchester United clamoroso!"

I tabloid inglesi danno quasi per certo il ritorno in Premier dell'ex tecnico di Juve e Inter: che dall'Italia porterebbe con sé i suoi pupilli e non avrebbe paura di fare qualche esclusione eccellente

C'è aria di rivoluzione a Manchester: con la panchina di Ole Gunnar Solskjaer sempre più in bilico, i tabloid britannici danno ormai quasi per certo il ritorno in Premier di Antonio Conte. Secondo i media locali, l'attuale allenatore dei Red Devils avrebbe a disposizione le prossime due partite - inclusa la sfida di Champions contro l'Atalanta in programma stasera - per dare una svolta al suo futuro. Altrimenti la palla passerebbe a Conte, che ha già in mente qualche idea su come far giocare Cristiano Ronaldo e compagni.

Cristiano Ronaldo escluso dallo United: il clamoroso retroscena

Antonio Conte è pronto la panchina del Manchester United: sembra che per i Red Devils abbia già rifiutato una cospicua offerta dal ricchissimo Newcastle. L'allenatore campione d'Italia con Juve e Inter non arriverebbe all'Old Trafford da solo ma accompagnato da alcuni dei suoi pupilli. Tra cui - stando a quanto riporta il Sun - Milan Skriniar e Lautaro Martinez. "Entrambi i giocatori si inserirebbero bene nel suo 3-5-2", spiega il Sun. Ma l'arrivo di Conte non sarebbe una festa per tutti, Ronaldo compreso. Se Skriniar troverebbe facilmente spazio in difesa insieme a Varane e Maguire, il Toro andrebbe a prendersi proprio il posto del portoghese in attacco al fianco di Greenwood. Escludendo clamorosamente il cinque volte Pallone d'Oro dalla rosa dei titolari. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi