Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo perde la testa: brutto gesto e rissa sfiorata contro il Liverpool!

Con il suo Manchester United sotto di quattro gol in casa dopo il primo tempo, il campione portoghese ha reagito in malo modo: e il contrasto con Jones è degenerato così

La sfida di Old Trafford tra Manchester United e Liverpool regala colpi di scena, anche se quasi a senso unico. Si prospettava come uno dei match più interessanti della giornata ma il risultato non è sembrato mai in bilico, con gli uomini di Klopp avanti di due gol già dopo 13'. Se la reazione dello United tarda ad arrivare, quella di Cristiano Ronaldo si è vista poco prima della fine del primo tempo. Anche se più che una reazione di gioco è stato uno scatto di nervi, quello del portoghese, che ha reagito con un gesto davvero brutto che gli è valso anche il cartellino giallo.

Ronaldo-Jones, rissa sfiorata durante Manchester United-Liverpool

All'ultimo minuto di recupero del primo tempo, un contrasto di gioco tra Cristiano Ronaldo e Curtis Jones è degenerato quasi in una rissa. Il portoghese ha calciato in maniera scomposta e, quando il centrocampista del Liverpool è finito a terra, gli ha rifilato due calcetti. Accorsi anche van Dijk e Bruno Fernandes, gli animi si sono immediatamente accesi, con atteggiamenti nervosi e spintoni da entrambe le parti, finché l'arbitro non ha riportato la calma in campo e ha poi fischiato l'intervallo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi