Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Cristiano Ronaldo, indagate le guardie del corpo per lavoro illegale"

Sergio e Jorge Ramalheiro sono in congedo dalla polizia per garantire la sicurezza di CR7: secondo i media portoghesi sarebbero in guai seri...

Non è un gran periodo per Cristiano Ronaldo. Dopo la delusione Pallone d'Oro, arrivano brutte notizie anche per quanto riguarda la sua vita privata. I due gemelli che si occupano della sicurezza del campione del Manchester United sarebbero indagati per aver lavorato illegalmente. Lo riportano i media portoghesi. Sergio e Jorge Ramalheiro, che in precedenza hanno prestato servizio anche nelle forze speciali in Afghanistan, sono in aspettativa non retribuita dalla polizia portoghese mentre svolgono attività di sicurezza privata per CR7 e la sua famiglia.

Ronaldo, guai per i gemelli Ramalheiro

Stando quanto scrive Observador, però, sarebbe illegale lavorare durante il periodo di congedo senza il permesso del corpo di appartenenza. I due sarebbero stati messi sotto inchiesta dopo essere stati visti in due occasioni lavorare per Ronaldo a Lisbona durante il loro periodo di congedo. Una fonte ha detto al Mirror che svolgere attività di sicurezza privata senza una licenza di polizia può comportare una pena detentiva fino a cinque anni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi