Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Cavani vuole il Barcellona: a giugno via a zero da Manchester"

LAPRESSE

Stando a quanto riportato dal Times, l'attaccante uruguaiano vorrebbe lasciare l'Inghilterra per andare in Catalogna. É in scadenza di contratto a giugno

L'attaccante del Manchester United Edinson Cavani, ex di Napoli e Psg, vorrebbe lasciare la Premier League per andare a giocare in Liga, più precisamente al Barcellona. Questo è quello che riporta The Times. Il contratto del bomber uruguaiano con i Red Devils scadrà il prossimo giugno, dopo aver concordato un'estensione di un anno per il suo contratto la scorsa estate. La sua intenzione, ora, sarebbe quella di passare ai catalani a parametro zero. L'attaccante avrebbe l'ambizione di giocare nel Barcellona prima di terminare la carriera e crede di potersi ancora esprimere ai massimi livelli.

Le sue statistiche al Manchester United

I Red Devils lo hanno preso l'anno scorso a prametro zero dal Psg. Lo scorso campionato ha messo a segno 10 gol. Quest'anno, complice anche un infortunio e soprattutto il ritorno a Manchester di Cristiano Ronaldo, non sta facendo bene, avendo segnato solo un gol in cinque presenze. In totale con i Red Devils finora ha totalizzato 47 presenze e 18 gol.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi