Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dall'Inghilterra: "United, Ten Hag vicino. Con lui può arrivare Antony"

L'attuale allenatore dell'Ajax sarebbe il grande favorito alla sostituzione di Ralf Rangnick e potrebbe portare con se anche il brasiliano

MANCHESTER - Il casting del Manchester United per la panchina continua ma Erik Ten Hag sembra in netto vantaggio. Secondo il "Mirror" è l'attuale allenatore dell'Ajax il grande favorito per guidare i Red Devils dalla prossima stagione. Il diretto interessato ritiene che sia il momento per fare un passo avanti nella sua carriera, i contatti sarebbero ben avviati e Ten Hag si accontenterebbe di un ingaggio non altissimo a patto che gli venga concesso il tempo di cui ha bisogno per portare avanti il suo progetto.

Antony è la rivelazione dei lancieri quest'anno

Progetto del quale - assicura il "Telegraph" - potrebbe far parte anche Antony, 22enne attaccante esterno brasiliano che assieme ad Haller è la grande rivelazione dell'Ajax in questa stagione con 10 gol e 12 assist in 33 partite. Su di lui anche Liverpool e Bayern ma l'arrivo di Ten Hag favorirebbe lo United, pronto a salutare anche Marcus Rashford sul quale è forte l'interesse dell'Arsenal. Per Antony, però, serviranno almeno 35 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi