Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo è costato migliaia di euro a questo tifoso: e tutto per niente...

EPA

È diventata virale sul web la protesta di un fan del campione portoghese, che da anni lo insegue in giro per il mondo insieme al figlio: "Finora ho speso un occhio della testa"

Caro Ronaldo, ma quanto mi costi. Non si parla di trattative di mercato ma di tentativi, finora malriusciti, di veder giocare il campione portoghese dal vivo. Il protagonista di questa storia è Chris Broome, 43 anni, che da anni insegue l'attaccante del Manchester United in giro per il mondo insieme al figlio. E tutto per niente, almeno fino a ora. L'uomo - residente a Yatton, Somerset, sud dell'Inghilterra - ha provato il tutto per tutto per esaudire il sogno del figlio, grandissimo tifoso di CR7, che non è ancora riuscito a godere di un "Siuu" dal vivo allo stadio. 

"Ho speso oltre 4mila euro per portare mio figlio a vedere Ronaldo"

Come riporta il Sun, nel 2020 Chris aveva pagato 1.550 sterline per volare a Torino e vedere Ronaldo alla Juventus ma in quell'occasione l'asso portoghese aveva riposato. A marzo l'uomo ci riprova spendendo altre 1.500 sterline tra viaggio e hotel per assistere al derby di Manchester che però Ronaldo salta per infortunio. L'ultimo sfortunato tentativo è datato sabato scorso, con CR7 di nuovo fuori contro il Leicester per indisposizione e "sintomi influenzali". "Ho promesso a Zac che lo porterò a vedere Ronaldo giocare, quindi farò in modo che accada - ha confessato -  Ma questa cosa mi sta costando un occhio della testa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi