Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rangnick svela le parole di Cristiano Ronaldo: "Dopo il lutto mi ha detto che..."

Settimana difficile per il campione portoghese, che ha da poco perso un figlio: il tecnico del Manchester United ha rivelato che cosa si sono detti prima del ritorno in campo contro l'Arsenal

Settimana a dir poco difficile per Cristiano Ronaldo, che nei giorni scorsi ha annunciato di aver perso un figlio dopo il parto di Georgina Rodriguez. A causa del tragico lutto il campione portoghese ha saltato la sfida del suo Manchester United contro il Liverpool, persa poi 4-0"La famiglia è più importante di tutto e Ronaldo sta supportando i suoi cari in questo momento immensamente difficile", aveva fatto sapere l'account ufficiale dei Red Devils. L'ex Juve però non si è tirato indietro per scendere in campo contro l'Arsenal, come confermato da Ralf Rangnick nella conferenza stampa della vigilia. "Cristiano è di nuovo disponibile, si è allenato con noi". Il tecnico ad interim ha anche svelato le parole scambiate con il suo campione prima della decisione. "Abbiamo parlato il giorno in cui è tornato. Mi ha detto che va tutto bene, può allenarsi di nuovo e giocare di nuovo. È bello riaverlo in rosa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi