Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo e la dura allusione della sorella: "Tutto torna..."

È caos in casa Manchester United dopo la reazione del campione portoghese, tenuto in panchina da Ten Hag anche contro il Tottenham: sui social arriva il messaggio polemico di Elma Aveiro

La vittoria del Manchester United contro il Tottenham ha lasciato più polemiche che gioie a Old Trafford. Galeotta la reazione di Cristiano Ronaldo, che non ha aspettato nemmeno il fischio finale per lasciare il campo, o meglio la panchina su cui è stato seduto per tutti i 95 minuti della gara. La reazione infuriata di CR7, tenuto ai box da Ten Hag per l'ennesima volta in questa stagione, ha dato il via a numerose discussioni. "L'ho visto partire ma non gli ho parlato dopo - ha cercato di minimizzare il tecnico dei Red Devils a fine partita - Poi ce ne occuperemo". Tra chi non ha preso bene la decisione dell'olandese c'è anche la sorella di Ronaldo che sui social si è lasciata andare a una dura allusione.

La sorella di Ronaldo attacca Ten Hag: il messaggio su Instagram

La famiglia di Ronaldo è molto unita: non è la prima volta che le sorelle lo difendono con forza anche via social. "Troppo tardi", aveva scritto Elma Aviero qualche giorno fa riferendosi al potenziale esonero di Ten Hag a gennaio. "Mio grande eroe e amore della mia vita - ha rincarato la dose su Instagram pubblicando una foto del campione portoghese - Sarò con te fino a quando la morte non ci separerà. Tutto torna, la legge del ritorno esiste. Ho visto molte cose, principalmente una mancanza di rispetto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi