Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tottenham: Pochettino, Daspo "scaramantico" alla moglie

REUTERS
Il manager degli Spurs ha vietato alla signora Karina di essere presente a White Hart Lane: «Da quando non viene noi vinciamo»

LONDRA (Inghilterra) - Non è vero, ma Mauricio Pochettino ci crede. Tanto da averle chiesto, gentilmente, di non presentarsi più a White Hart Lane. Il manager del Tottenham ha chiesto alla moglie Karina di non assister più ai suoi match per un semplice motivo: «Da quando lei non viene, noi vinciamo. Perciò le ho detto "meglio se resti a casa"». È lo stesso argentino a rivelarlo nella conferenza stampa che ha preceduto il derby di Fa Cup contro il Millwall.

LE CRITICHE - La signora Karina è la critica numero uno del tecnico degli Spurs. «Dopo l'esultanza al gol di Alli contro l'Everton mi ha mandato un messaggio: "Oh, che hai fatto? Hai perso la testa? Non farlo mai più". Quando torno a casa lei di solito ha visto la partita in tv e mi chiede "Perché questo? Perché quello? Ha un'opinione per tutto, ma sempre dopo, mai prima della partita!"». La soluzione, quindi, è un "Daspo" da White Hart Lane. Solo così il Tottenham vincerà un'altra partita, Millwall permettendo.

Premier League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi