Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho si commuove in diretta: "È morto il Principe Filippo" VIDEO

La scomparsa del marito della Regina Elisabetta ha sconvolto il Regno Unito: anche l'allenatore del Tottenham ha interrotto la conferenza stampa

La morte del Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, ha letteralmente sconvolto il Regno Unito. Non fa eccezione il mondo del calcio d'Oltremanica, che si è stretto intorno alla Casa Reale. José Mourinho ha appreso la notizia mentre stava tenendo una conferenza stampa con i giornalisti. "Sono dispiaciuto perché ho letto una brutta notizia. Riguarda il Principe Filippo", ha detto in diretta, visibilmente commosso.

Mou interrompe il giornalista: l'omaggio al Duca di Edimburgo

Mou stava tenendo la classica conferenza pre-partita, in vista della sfida di domenica contro il Manchester United, ma non è riuscito a trattenersi. "Vorrei porgere le mie condoglianze alla Famiglia Reale. Posso sinceramente dire che ho un profondo, profondissimo rispetto per la Famiglia Reale. Credo che non solo questo paese proverà certi sentimenti: non sono inglese ma tanti come me hanno il più profondo rispetto". Anche il Tottenham, così come molti altri club inglesi, ha voluto omaggiare Filippo con un tweet: "Siamo tutti profondamente rattristati dalla notizia della morte del principe Filippo, il duca di Edimburgo. I nostri pensieri e le nostre simpatie vanno a Sua Maestà la Regina e alla Famiglia Reale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi