Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte e il sesso al Tottenham: "Le mogli vanno sopra" e le altre regole

Kane e compagni sono avvisati: l'allenatore salentino porterà agli Spurs le sue idee tecniche sia dentro che fuori dal campo, tra cui alcune dritte sulla vita intima dei suoi giocatori. Ecco quali

Antonio Conte è già al lavoro: suo compito sarà rivitalizzare uno spento Tottenham che al momento galleggia in Premier a metà classifica e ha raccolto solo quattro punti in 3 gare di Conference League. Tra le idee che il tecnico salentino porterà a Londra non ci sono solo schemi tattici e lavoro sul campo ma anche alcune dritte per la vita dei suoi giocatori sotto le lenzuola. Kane e compagni sono avvisati: la vita dentro e fuori dal campo non sarà più la stessa.

Conte, i consigli sul sesso ai suoi giocatori

Conte prende molto sul serio il suo ruolo di allenatore e anche al Tottenham non sarà diverso. "In periodo di competizione, il rapporto non deve durare a lungo - aveva dichiarato in un'intervista al quotidiano francese L'Equipe, quando sedeva ancora sulla panchina dell'Inter - Bisogna fare il minor sforzo possibile, quindi restando sotto la partner. Preferibilmente con le proprie mogli, così non sei costretto a fare una performance eccezionale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi