Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Segna ed esulta come Ronaldo davanti a Messi: cosa è successo in Al Hilal-Inter Miami

Il brasiliano degli arabi Michael aveva realizzato il momentaneo 3-1 della partita

In Arabia Saudita va in scena la sfida amichevole tra Al-Hilal e Inter Miami, match organizzato in occasione della Riyad Season. Evento che continuerà con la grande sfida, soprannominata The Last Dance, tra l'Al-Nassr di Ronaldo e proprio gli statunitensi di Messi. L'ennesimo atto di una rivalità decennale che però ha già avuto un'anticipazione proprio nella partita contro Milinkovic Savic e compagni.

L'esultanza di Ronaldo davanti a Messi

Nell'amichevole, il brasiliano dell'Al-Hilal Michael ha segnato il gol del momentaneo 3-1. Non ci ha pensato due volte ed è corso a esultare sotto i tifosi con il "Sium", la celebre esultanza di Cristiano Ronaldo. Tutti i tifosi dell'Al-Hilal presenti allo stadio lo hanno seguito, nonostante l'Al-Nassr sia la rivale più agguerrita per la vittoria del campionato saudita. La squadra di Messi era poi riuscita a pareggiare grazie proprio al rigore segnato dall'argentino e al gol di David Ruiz. A regalare la vittoria agli arabi è stata la rete di Malcom.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi